l’Ora

L’orologio non si ferma e l’ora si avvicina

Chi dorme chi perde e chi s’incammina

Chi fa un passo avanti ma si trova piu lontano di prima

È questo il mondo che gira e rigira

Per chi conta da Cristo e chi dall’Egira

Per chi come me al paradiso mira

Per chi per l’inferno vuole fare la fila

Amico il tempo

Per chi come te che ce la fa ha stento

Per chi come te si sente spento

Per tutta quella gente dal cervello lento

Iddio mi pento

Per tutti i miei errori ingiustificati

Per tutti i miei piani non calcolati

Per tutti i miei progetti troppo ostinati

Per tutti gli interventi sbagliati o malati

  1. Lascia un commento

Rispondi

