Sono Io

Sono ciò che hai cercato

Sono ciò che hai trovato

Sono ciò che hai perso

 

Mi hai conosciuto

Mi hai amato

Ma poi mi hai lasciato

 

Adesso mi hai lasciato senza neanche accorgertene

Ma io non ti lascierò mai

Ti inseguirò fino a quando non muorirai

 

Perfavore torna a me

Prima che torni ad Allah

 

Perchè allora sarò stato solo una voce

Un voce che ti chiamava

Una voce a cui non hai voluto dare retta

Una voce per una vita perfetta

 

Non lasciare che LUI ti porti giù

Non ti lascierà più andare

E quel giorno non saprai più che fare

 

Ma se torni a me

 

Quel giorno non testimonierò contro di te

E con il Suo permesso arriveremo lassù…

 

O gente tornate a me…

O gente voi mi conoscete…

O gente riunitevi attorno a me..

O gente amatemi o almeno rispettatemi…

O gente riconoscetemi…

Sono io: il Deen

  1. Lascia un commento

Rispondi

