io vs io

Ti faccio un discorso mio ego,

affinché tu possa vivere meglio:

abbi paura e non ti fidare di questa vita!

Tieniti pronto e cerca di sopportare il male

e non cedere…

Se ricorderai Allah e il Suo Profeta

se starai con i timorati

imparerai a temere…

Ricorda questa vita e le sue illusioni

e sappi che un giorno morirai!

A volte la foga ti dà libertà,

ma pensa a cosa sarà quando quel giorno sarà…

Per Allah, se non avrai fatto  il bene te ne pentirai…

Per Allah, se non avrai fatto  il bene te ne pentirai…

Per Allah, se non avrai fatto  il bene te ne pentirai.

Però sarà troppo tardi per pentirsi.

Sì! Era un discorso e adesso ti sto minacciando

e se per controllarti dovessi strozzarti con le mie stesse mani lo farei,

se potessi…

Ma non voglio arrivare a ciò…

Se amerai Allah, Allah ti amerà

e se avrai l’amore di Allah avrai tutto ciò che ti servirà…

E chi potrebbe offrire di più?

Ti affido la mia vita…

Macché, io di te non mi fido…

Ci hai provato e spero di vincere sempre Io…

Io contro te,

te contro l’io

l’io contro me…

Tu vuoi soldi e potere

Mentre solo scienza vorrei bere.

Minuto dopo minuto

Ora dopo ora

qualcuno cresce e l’altro diminuisce…

Chissà chi di noi due sta scrivendo adesso!?!

Sicuramente io, ma io chi?!

  1. #1 di Nourhan il 7 giugno 2008 - 08:29

    Salam Aleko….
    complimenti…..bravo come sempre…MashaAllah….

  2. #2 di Usama il 8 giugno 2008 - 10:01

    wa 3alaikom assalam wa rahmatullahi w barakatuhu,
     
    jazaki Allahu khairan sorella, sei stata mooto gentile a mettere un commento:)
     
     

Rispondi

